Novità 2013, le Ricette!

Una bella novità apre il 2013 su cantinadiruscio.it, questo sito nato nel 2000 come sito “vetrina” si è rinnovato completamente nel 2012 diventando un vero e proprio sito e.commerce dove poter acquistare tutti i nostri vini, poi si è sviluppato ulteriormente con l’inserimento di altri prodotti della zona tipo miele olio e pasta, adesso mi sono chiesto, come posso far interagire tutti i prodotti in vendita, come posso valorizzare il nostro patrimonio enogastronomico locale? Uniamo gli elementi e creiamo delle ricette!

Per questa idea mi sono affidato a due ragazzi appena usciti dall’Istituto Alberghiero ma già carichi di esperienza e entusiasmo fondamentale in questa avventura:

Luca Bevilacqua 

Diplomato in Organizzazione e gestione dei servizi ristorativi nel 2012  presso l’istituto alberghiero “Antonio Nebbia” 

Esperienza Scolastica

Effettuate molte manifestazioni ed eventi scolastici per la promozione della cucina a Km 0 e valorizzazione della frutta e verdura con il progetto F.A.L.Q. “ Fruit and Quality of Life”

Esperienze lavorative

Stage Formativo presso il ristorante “ Lido” di Civitanova Marche nel 2011

Stage Formativo presso il ristorante “Vissani” di Gianfranco Vissani per l’evento “Duemilavini 2011”

Aiuto cuoco presso “La Locanda dei Matteri” nel 2012

Attualmente Apprendista pasticcere presso “Pasticceria Montanari”

Luca è un amante della cucina italiana che apprezza i sapori semplici e ama esaltarli in piatti gustosi dando un tocco personale ad ogni suo piatto

Marco Ghergo 

Diplomato in tecniche della ristorazione presso istituto alberghiero “Antonio Nebbia”

Esperienza Scolastica

Effettuate molte manifestazioni ed eventi scolastici per la promozione della cucina a Km 0 e valorizzazione della frutta e verdura con il progetto F.A.L.Q. “ Fruit and Quality of Life”

Esperienze lavorative

Nel 2011 presso il ristorante “Casa Vissani”.

Nel 2011 presso l’hotel “Cosmopolitan” come capo pasticciere.

Nel 2010 presso la pasticcieria “Essenza”.

Presso il ristorante “Il Villino di Treia” come Sous-Chef nel 2011.

Marco è un promotore della cucina sperimentale, ama unire i sapori classici con i gusti innovativi, nonché amante della cucina estera.

Con questi due ragazzi intraprenderemo un viaggio attraverso gli innumerevoli gusti che i nostri prodotti ci offrono quindi…

Buon Appetito!

Privacy Preference Center