Novità e proposte della Cantina Di Ruscio al Vinitaly 2012

Si è conclusa da poche ore la seconda giornata del Vinitaly 2012, i due protagonisti per la nostra Cantina sono Mario e Marco Di Ruscio a cui chiediamo come sta andando questa 46′ edizione.

Siamo arrivati alla metà di questo Vinitaly, cosa si evince da questi due giorni? Dopo due giorni di manifestazione possiamo capire che la curiosità intorno al vino è sempre molto alta, nonostante la crisi e il prezzo alto del biglietto ci sono sempre molti wine lovers pronti a scoprire quali sono le novità o le curiosità che le cantine offrono.

Parliamo di noi, cosa propone il Vinitaly targato Cantina Di Ruscio? La nostra Cantina propone la sua gamma di vini in bottiglia e cioè quanto di meglio offre la nostra produzione, dal Falerio al Romantico, alle nuove tipologie nate dai vitigni autoctoni Passerina e Pecorino, quest’ultimo nella veste tutta nuova denominata Falerio DOC Pecorino. Ma la novità assoluta che la nostra Cantina è orgogliosa di presentare in questo Vinitaly è sicuramente il nuovo sito internet che inaugura una nuova era dell azienda, quella del web 2.0 con l’interattività di Facebook, Twitter e Pinterest e cosa piu importante lo shop on line, dove abbiamo debuttato con un offerta degustazione dei nostri prodotti di punta, così da intordurre chiunque nel gusto e nei sapori della nostra realtà.

I visitatori come hanno reagito alle novità proposte? I visitatori sono molto soddisfatti, molta curiosità desta loro il nuovo sito e le offerte proposte al suo interno, un’altra cosa molto interessante è la possibilità di degustare il Falerio Pecorino e il Fontana Fullon 2011 prima della loro messa in vendita che ha dato un tocco di esclusività alla manifestazione.

Cosa vi aspettate da questi ultimi due giorni? Ci aspettiamo di continuare il trend positivo fin qui avuto e invitiamo chi è in procinto di visitare il Vinitaly di passare a trovarci, nel padiglione 7 all’interno della regione Marche stand 56 e faremo insieme un brindisi a questa bella manifestazione.

Salute a tutti!

Privacy Preference Center