VINITALY 2018…STIAMO ARRIVANDO!

Mancano pochi giorni all’evento dell’anno: Vinitaly 2018, evento internazionale del vino e distillati che si svolgerà a Verona dal 15 al 18 Aprile 2018, dove le cantine esporranno i propri prodotti a importatori, distributori, ristoratori, tecnici, giornalisti e opinion leader di tutto il mondo.

vinitaly 2017 Vino Di Ruscio
Vinitaly 2017- Vino Di Ruscio
vinitaly 2017
Vinitaly 2017- incontro con importatori olandesi

Noi, come ogni anno da oltre 40 anni, con il nostro stand, siamo pronti per presentare la nuova annata 2017 di Pecorino DOC  , Marche IGP Passerina , CampofilonisFontana Fullon, e non solo…ci saranno tanti altri vini novità, nuovi packaging e molti premi vinti.

Vi aspettiamo…i calici sono pronti per deliziare il vostro palato con le perle del nostro territorio. Noi saremo al PADIGLIONE MARCHE (Pad. 7) all’interno della Regione Marche, STAND C6-C9, NUMERO 02. 

Vi aspettiamo numerosi 🙂

#destinazionemarche è l’hashtag che la Regione Marche utilizza per promuovere l’evento. Per chi ci volesse seguire e rimanere aggiornato sulle novità, eventi, offerte speciali, e tanto altro ancora, oltre al nostro Sito Web https://www.cantinadiruscio.it (da cui poter anche acquistare sul nostro Shop Online), ci sono i nostri canali social Facebook  e Instagram

Seguiteci, vi terremo sempre aggiornati 🙂