ROSSO DEL POETA BIS

Quale posto migliore di questo per condividere le gioie e le soddisfazioni che con il tempo e la dedizione per il nostro lavoro, abbiamo tramandato ai clienti?

Tutto questo è ciò che accade, altrimenti non ci troveremmo qui a parlare dei successi!

Abbiamo deciso di raccontarvi il nostro lavoro attraverso la quotidianità…una bottiglia di vino, anzi La bottiglia di vino: IL ROSSO DEL POETA.

L’obiettivo fin dall’inizio era trovare IL vino che ci permettesse di raccontare la nostra Storia (come appunto il nome che gli abbiamo dato) che abbiamo da sempre espresso ed esaltato attraverso L’ALTA QUALITA’ DELLE UVE E LA RAFFINATEZZA DELLA LORO LAVORAZIONE E CONSERVAZIONE.

Oggi, più che mai, siamo qui, davanti a un calice di vino, fieri ed orgogliosi di raccontarvi dei DUE PREMI che il Rosso Del Poeta ha ricevuto.

Il giorno 26 novembre 2017, siamo stati invitati dall’Associazione Italiana Sommelier Marche alla presentazione della decima edizione de ‘Le Marche nel Bicchiere 2018’ presso la Pinacoteca di Ascoli Piceno a cui hanno partecipato anche le Istituzioni.

La cerimonia si è svolta con la premiazione di alcuni produttori di vini, che la commissione dei Sommelier ha riconosciuto in sede di esame.

Tra i signor vini, spicca Lui: il nostro ROSSO DEL POETA (Rosso Piceno DOC), premiato il giorno stesso come ECCELLENZA DELLE MARCHE nella Guida ‘Le Marche nel Bicchiere 2018’.

Eccellenza delle Marche 2018 nella guida”Le Marche nel Bicchiere 2018″

 

anche sul “Corriere Adriatico” si parla del Rosso del Poeta

Questo traguardo è stato per noi espressione dell’amore che da nonno, a padre a figlio ci stiamo tramandando…l’amore per il buon vino!

Tuttavia, non ancora assimilata la gioia e la felicità di questo trionfo, arriva subito un’altra grande notizia: il Rosso del Poeta è di nuovo il vincitore!

Questa volta, l’Associazione Italiana Sommelier ha deciso che il ROSSO DEL POETA sia da premiare ulteriormente come vino da tartufo.

Il 12 Gennaio 2018, presso l’Istituto Alberghiero “Varnelli”, il nostro enologo Marco, ha partecipato personalmente al concorso: ‘I VINI DA TARTUFO DELLE MARCHE 2018’ vincendo il premio come 1°CLASSIFICATO ROSSO PICENO ROSSO DEL POETA.

Premiazione Rosso del Poeta 1° classificato “vini da tartufo delle Marche 2018”

 

attestato della premiazione del Rosso del Poeta

Tutti i premi ricevuti sono stati e saranno trampolini di lancio, ma siamo consapevoli che non arriveremo mai a trovare il giusto punto di arrivo, perché migliorare e soddisfare le vostre esigenze ogni giorno, offrendovi qualità e piacere…questo sì che è la nostra vittoria!

Però è anche vero che queste soddisfazioni ci invogliano giorno per giorno a fare del nostro lavoro il vostro piacere di gustare un buon vino abbinato al giusto piatto parlando anche di Noi!