Enter your keyword

Vino in Bag in Box: come funziona?

Vino in Bag in Box: come funziona?

Vino in Bag in Box: come funziona?

Desta molta curiosità e un po’ di diffidenza il Bag in Box, questo nuovo formato, approdato da qualche anno sulle tavole degli italiani.

Il Bag in Box, letteralmente sacca nel cartone, è un rivoluzionario contenitore di liquidi, nella fattispecie di vino, che non permette l’ossidazione del prodotto anche se viene tolto solamente un bicchiere.

banner offerta big

Il sistema è molto semplice, quando si spilla il vino dal comodo rubinetto, la sacca si asciuga senza far entrare l’aria, lasciando il vino sempre intatto.

 Splillare il Bag in Box

Bag in Box 5 Litri 3  Bag in Box 20Litri

I vantaggi del Bag in Box sono molteplici, la confezione è infrangibile e si può tenere comodamente nel frigo, è facile e divertente da spillare, il vino si mantiene anche una volta aperta la confezione, si smaltisce facilmente nella plastica e nella carta, si può scegliere tra 3, 5, 10 e 20 litri, il prezzo è molto conveniente rispetto alle bottiglie e molto altro ancora!

Non vi resta che provarlo!

Insieme a mio fratello rappresentiamo la terza generazione di produttori di vino, affiancati da nostro padre portiamo avanti il sogno di nostro nonno, produrre un buon vino al giusto prezzo

Articoli correlati

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.