Enter your keyword

Bag in Box per il vino sfuso, una soluzione rivoluzionaria

Bag in Box per il vino sfuso, una soluzione rivoluzionaria

Bag in Box per il vino sfuso, una soluzione rivoluzionaria

Il vino sfuso, vino sciolto non venduto in bottiglia, è il ritorno al passato più forte e più bello nel mondo vinicolo.

Il vino sfuso sa di nostro nonno, che comprava il vino in damigiane per poi travasarlo nel bottiglie, grande risparmio economico ma non in termini di comodità e tempo.

Splillare il Bag in Box 

Oggi l’innovazione si abbina alla tradizione grazie al Bag in Box, questo rivoluzionario contenitore che unisce la bellezza del vino sfuso con la comodità di un contenitore pratico, leggero e ecosostenibile.

banner offerta big

Il Bag in Box è un contenitore monouso composto da una sacca in materiale plastico alimentare e un cartone facilmente smaltibile come differenziata, la sua estrema comodità è data dal fatto che, una volta spillato il primo bicchiere, non necessita di un imbottigliamento in quanto la sacca contenente il vino si asciuga senza far entrare l’aria che causerebbe l’ossidazione dello stesso.

piattofinito copy

Rosso Piceno, Passerina, Verdicchio e molti altri vini sempre pronti e sempre freschi da bere nelle confezioni da 3, 5, 10 e 20 litri

Vi allego un Video (fonte Boxmarche) che vi spiega il tutto… 😉

Insieme a mio fratello rappresentiamo la terza generazione di produttori di vino, affiancati da nostro padre portiamo avanti il sogno di nostro nonno, produrre un buon vino al giusto prezzo

Articoli correlati

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.