Enter your keyword

Vino sfuso, vino anticrisi

Vino sfuso, vino anticrisi

Vino sfuso, vino anticrisi

Crisi delle vendite? Calo degli acquisti? Spending review familiare? Si, è innegabile che in tempi bui come questi le famiglie stanno molto più attente a cosa comprare e a quanto spendere, ed è anche per questo che la vendita del vino sfuso è aumentata.

  

Ormai non è più un segreto, il vino sfuso ha fatto il salto di qualità, le nuove tecniche di lavorazione dell’uva, una più attenta cura in cantina ha portato il vino sfuso ad uno standard qualitativo molto più alto rispetto al passato quindi si possono ottenere dei gran bei vini a prezzo veramente moderato, per non parlare poi dei nuovi metodi di confezionamento, il Bag in Box ha rivoluzionato il modo di vedere il vino sfuso, grazie alla sua “bag” non abbiamo più la necessità di dovere imbottigliare tutta la confezione ma possiamo spillare bicchiere bicchiere senza perdere mai la fragranza e la genuinità del prodotto, è pratico, entra bene nel frigo per un bianco sempre fresco, infrangibile e ecosostenibile (separando facilmente il cartone dalla sacca), niente di meglio per poter gustare ogni giorno un buon vino al giusto prezzo.

Salute a Tutti!

Insieme a mio fratello rappresentiamo la terza generazione di produttori di vino, affiancati da nostro padre portiamo avanti il sogno di nostro nonno, produrre un buon vino al giusto prezzo

Articoli correlati

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.