Enter your keyword

Confezionamento del Bag in Box

Confezionamento del Bag in Box

Il Bag in Box è un contenitore ideale per il vino in quanto ne impedisce il contatto con l’aria. Il contenitore è composto da una sacca in materiale alimentare dentro una scatola di cartone

VINO BAG IN BOX MARCHE ONLINE Il confezionamento del Bag in Box è un’operazione molto importante, deve essere fatta con attrezzature professionali da personale esperto (diffidate da chi riempie manualemnte i bag in box!!)

Il vino è un prodotto vivo e molto delicato, grazie alla riempitrice automatica preserviamo il vino da una eccessiva espoizione all’aria evitando così l’ossidazione.

Come vi vede dal video, il confezionamento è pressoché automatico, la macchina crea il sottovuoto nella sacca, poi la riempie col contalitri, poi spruzza dell’azoto (gas alimentare inerte) e poi inserisce il rubinetto, in fine con molta cura si confeziona nel cartone, pronto per essere spedito nelle vostre case.

Insieme a mio fratello rappresentiamo la terza generazione di produttori di vino, affiancati da nostro padre portiamo avanti il sogno di nostro nonno, produrre un buon vino al giusto prezzo

Articoli correlati

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.