Sei amante del vino ma una bottiglia è troppo? Ecco la soluzione…

Sei amante del vino ma una bottiglia è troppo? Sei l’unico a bere vino in famiglia, ma bere un bicchiere equivale a lasciare la bottiglia aperta col rischio di rovinarlo? Come si può ovviare al problema, gustando sempre un buon bicchiere senza sprecare il resto?

Il Bag in Box! Questo nuovo e rivoluzionario contenitore che da la possibilità di spillare il vino senza far prendere aria al resto così da mantenerlo sempre fresco e intatto.

Comodo, pratico, infrangibile, con la possibilità di metterlo in frigo, portarlo per scampagnate e gite, con la sua confezione che lo protegge dai raggi del sole e col suo sistema che evita sempre il contatto con l’aria, il Bag in Box è il contenitore ideale per gli amanti del vino!

I Bag in Box sono di vari formati (3, 5, 10 e 20 litri) e di varie tipologie di vino (passerina, rosso piceno, falerio e molti altri) per avere sempre una vasta scelta di prodotti abbinabili a varie pietanze

Grazie ad internet ora si può ordinare direttamente dal produttore senza costi aggiuntivi, scegliete il vostro preferito e ordinate, riceverete il vino entro 48 ore!

Non vi resta che assaggiarlo!