Enter your keyword

Tagliatemi tutto ma non il mio Vino!

Tagliatemi tutto ma non il mio Vino!

Tagliatemi tutto ma non il mio Vino!

In epoca di forti tagli, dove le abitudini quotidiane vengono stravolte per far fronte alla crisi economica, il vino non è immune a questo periodo non facile…

Che facciamo, rinunciamo a un buon bicchiere di vino? Andiamo al supermercato a comprare buste di vino di scarsa qualità e di dubbia provenienza? Ma no! Noi siamo italiani! Non rinunciamo alle nostre abitudini!

Il mitico Alberto Sordi ci spiega la nostra Natura…

Contro la crisi dei consumi noi abbiamo la soluzione!

Comprate Vino Sfuso! Possibilmente Di Ruscio 😉
Nonostante la crisi dei consumi, i tagli ecc il vino sfuso è in forte crescita, lo verifichiamo tutti i giorni nel nostro punto vendita ma sopratutto nel nostro shop online dove il vino sfuso in bag in box è il prodotto più venduto e più apprezzato con un tasso di soddisfazione elevato in quanto chi lo prova quasi sicuramente lo acquista di nuovo.
La crisi spinge i clienti in una scelta più attenta, basata sul rapporto qualità/prezzo, quindi non rinunciamo, non tagliamo ma piuttosto selezioniamo!

    

Salute a Tutti!

Insieme a mio fratello rappresentiamo la terza generazione di produttori di vino, affiancati da nostro padre portiamo avanti il sogno di nostro nonno, produrre un buon vino al giusto prezzo

Articoli correlati

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.