Enter your keyword

La Cantina Di Ruscio premiata all’Enohobby

La Cantina Di Ruscio premiata all’Enohobby

La Cantina Di Ruscio premiata all’Enohobby

Giunto con successo alla sua 30^ edizione, il Concorso Nazionale Vini “Bollino dell’Enohobby”, organizzato dall’associazione Enohobby Club dei Colli Malatestiani di Gradara è autorizzato e patrocinato dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, viene indetto con la collaborazione della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, con il sostegno della Regione Marche, della Provincia di Pesaro e Urbino, del Comune di Pesaro, dell’Azienda Speciale Terre di Rossini e Raffaello e il patrocinio dell’Associazione Nazionale Città del Vino.

Anche per questa edizione il ”Bollino dell’Enohobby”, importante Concorso Nazionale organizzato dall’Enohobby Club dei Colli Malatestiani, è diventato un appuntamento consolidato per tante aziende che intendono qualificare i loro prodotti.

Lunedì 28 maggio si sono svolte le selezioni dei vini pervenuti; le commissioni esaminatrici sono state presiedute dall’enologo Alfredo Bonci e dalla Presidente dell’Enohobby Club sig.ra Marta Cartoceti.

Le commissioni, composte da enologi e da sommeliers, hanno operato secondo il metodo di analisi sensoriale “Union internationale des oenologues” e hanno lavorato con la massima scrupolosità, a testimonianza della serietà che, da sempre, contraddistingue questo Concorso.

Nella 30^ edizione la Cantina Di Ruscio ha preso la distinzione (voto superiore agli 85/100) con il Rosso Del Poeta 2010, vino che per la 4^ volta viene premiato in questo concorso.

Salute a Tutti!

Insieme a mio fratello rappresentiamo la terza generazione di produttori di vino, affiancati da nostro padre portiamo avanti il sogno di nostro nonno, produrre un buon vino al giusto prezzo

Articoli correlati

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.