Enter your keyword

La Cantina Di Ruscio al Trofeo delle Regioni 2012 di Basket

La Cantina Di Ruscio al Trofeo delle Regioni 2012 di Basket

La Cantina Di Ruscio al Trofeo delle Regioni 2012 di Basket

Scendono su parquet del fermano i giovani talenti del basket nazionale e con loro scenderà in campo un talento della produzione enologica nazionale, la Cantina Di Ruscio. In questi giorni si sta svolgendo nei campi di Pedaso, Porto Sant’Elpidio, Fermo,  Motegranaro e Porto San Giorgio il trofeo delle Regioni 2012 dove si sfideranno le selezioni regionali under 15 sia maschili che femminili per un totale di 96 partite, in più ci sarà l’occasione di osservare la nazionale maschile under 18 in ritiro e per tutti gli allenatori la possibiltà di un aggiornamento tecnico tramite i clinic effettuati durante la manifestazione.

In tutto questo via vai cestistico la Cantina Di Ruscio omaggerà dei propri prodotti i partecipanti al torneo, ” è con grande piacere che abbiamo deciso di premiare la passione per il basket – conferma Francesco Di Ruscio – io stesso ho allenato per diversi anni a Pedaso e quindi ho abbracciato volentieri la proposta offrendo ai partecipanti la possibilità di assaggiare due dei nostri prodotti migliori, il Fontana Fullon e il Pecorino, un rosso e un bianco talenti unici nel panorama enologico nazionale”. Quindi che vinca il migliore e… Salute a tutti!

Insieme a mio fratello rappresentiamo la terza generazione di produttori di vino, affiancati da nostro padre portiamo avanti il sogno di nostro nonno, produrre un buon vino al giusto prezzo

Articoli correlati

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.