La Cantina Di Ruscio trionfa all’Enohobby 2014!

Si è concluso da pochi giorni il 32°concorso enologico Enohobby 2014 dove i nostri vini hanno conquistato ben due grandi riconoscimenti.

photo1404147702430

Il concorso nazionale vini “bollini dell’enohobby” è stato creato dal Club EnoHobby dei Colli Malatestiani più di 30 anni fà, questo Club è stato fondato negli anni ’70 da un gruppo di appassionati che, costituitisi in associazione, si fecero promotori di incontri conviviali di altri gruppi di “cultori del vino” sorti spontaneamente in altre regioni.

L’Enohobby club dei colli malatestiani ha numerosi soci e svolge un’intensa attività nell’anno sociale con iniziative culturali su temi specifici legati alla valorizzazione dei prodotti tipici e dei luoghi di produzione.

Quest’anno la nostra Cantina ha ricevuto il secondo posto tra i Vini Bianchi Secchi col Campofilonis e la Gran Menzione tra i Vini Rossi Secchi col Fontana Fullon

fontana fullon campofilonis

Un altro riconoscimento importante, dopo il Premio Cangrande, per la nostra Cantina, che conferma l’impennata qualitativa dei nostri prodotti.

Salute a Tutti!

Francesco Di Ruscio