Enter your keyword

Personale di Pittura di Alceste Lucentini

Personale di Pittura di Alceste Lucentini

Personale di Pittura di Alceste Lucentini

Appuntamento estivo da non perdere per gli appassionati d’arte, nella suggestiva cornice dei Palazzo Monti (XVI sec.) a Santa Vittoria in Matenano, dal 4 al 19 Agosto (dalle ore 21 alle 24) svolgerà la Personale di Pittura dell’amico Alceste Lucentini.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il sodalizio tra la Cantina Di Ruscio e il Maestro Lucentini è nata più di dieci anni fa, quando ci fu l’incontro di due idee, quella di esaltare esteticamente un prodotto già ottimo (il nostro vino) e quella di abbinare dei suoi lavori artistici ad un prodotto di qualità. Da quell’incontro nacquero tre etichette, Alintium, Rakinevis e Campofilonis.

Alintium e Rakinevis dopo circa sei anni di onorata carriera e diversi premi, lasciarono il posto al Romantico e alla Passerina, mentre il Campofilonis  ancora oggi veste la nostra bottiglia di Falerio.

Per la biografia, la visione delle opere e altre curiosità vi invito a visitare il suo sito personale e la sua pagina Facebook.

Buona Mostra a Tutti!

 

 

 

Insieme a mio fratello rappresentiamo la terza generazione di produttori di vino, affiancati da nostro padre portiamo avanti il sogno di nostro nonno, produrre un buon vino al giusto prezzo

Articoli correlati

No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.