Perchè acquistare il vino sfuso direttamente dal produttore?

Ci sono diversi motivi per cui acquistare vino direttamente dal produttore,

Qualità: acquistare dal produttore significa scegliere un prodotto di qualità, dove si conosce chi è che lo produce, in che zona di raccolta dell’uva e come la si lavora e in qualsiasi momento potete venirci a trovare per conoscerci direttamente, vedere l’azienda e assaggiare qualche vino.

La selezione delle uve   201156_502267253117419_2134991130_o 598762_515186188492192_2000628298_n

Comodità: lo sviluppo dei nuovi canali comunicativi (sito internet, social network ecc.) consente a chiunque di selezionare con calma il prodotto, sapere tutto della Cantina, leggere i feedback degli altri clienti, pagare subito con Paypal o per contrassegno senza costi aggiuntivi, essere sempre al corrente delle novità e degli sconti, tutto fatto comodamente dal proprio pc senza doversi muovere da casa.

Sicurezza: il vino sfuso (sia in PET che Bag in Box) viene preparato al momento dell’ordine quindi non si rischia di acquistare fondi di magazzino o prodotti invenduti, qualora ci dovessero essere problemi se ne discute direttamente con chi l’ha prodotto che sapranno sempre risolvere il problema subito e nel migliore dei modi.

preparazione dei bag in box Radw3L1

Risparmio: acquistando direttamente si risparmiano diversi passaggi quindi si abbattono i costi, quindi a parità di prezzo l’acquisto diretto consente una qualità di prodotto nettamente maggiore.

Il mio consiglio è: navigate sul nostro sito, leggete le news, scoprirete tutto della cantina, dalla selezione dell’uva alla vendita finale, noi vi offriamo una vasta scelta di vino sfuso perchè crediamo fermamente che il vino debba tornare sulla tavola di tutti i giorni, di elevata qualità e al giusto prezzo.

Salute a Tutti!